Ieri ancora una volta abbiamo assistito ad uno spettacolo davvero entusiasmante con la decima replica della commedia "tutta curp@ dò progressu. L'evento organizzato dall'Assessore alla cultura del Comune di Catanzaro ha avuto un esito super positivo, soprattutto grazie alla ormai indiscussa professionalità dei ragazzi del Laboratorio Giovani Artisti del mio teatro 6.
Ringrazio tutti per la passione con cui hanno interpretato il proprio ruolo e l'empatia che sono riusciti a creare fin da subito con gli spettatori. Il loro divertimento ed il grande entusiasmo del pubblico ritengo siano stati gli ingredienti necessari per la riuscitissima serata.
A nome di Teatro 6 ci tengo a ringraziare anche il bravissimo Davide Minoliti (tenore) che ha cantato la sigla finale della nostra "colonna sonora". Dire che Davide, eccellenza tutta catanzarese, sia bravo è poco, è sublime e soprattutto anche molto ma molto gentile ed estremamnete disponibile nei nostri confronti. Grazie Davide. Grazie a tutti i ragazzi del Teatro 6 e come si dice... al prossimo successo!
Mario Sei
TEATRO 6 piccola fucina teatrale dal 1988 ad oggi ha portato in scena i miei lavori teatrali e quelli del grande Ciccio Viapiana (mio mentore) in oltre 270 piazze calabresi. Avìa Ragiuna chidda bonanima... Pana e guai non mancanu mai, U mundu è na rota, Facimu sta prova, tutta curp@ dò progressu, solo alcuni titoli delle commedie da me scritte e rappresentate dai bravi attori. Nuove sfide ci attendono e noi siamo pronti!!!
mercoledì 27 aprile 2011
martedì 5 aprile 2011
Tutta curp@ dò progressu al teatro Hercules di Piero Procopio
Domenica 3 Aprile alle ore 18,30 commedia di Mario Sei "Tutta curp@ dò progressu" a cura del Laboratorio Giovani Artisti - di Teatro 6 "piccola fucina teatrale"
Iscriviti a:
Post (Atom)